290,00 Euro (anziché 400: solo fino al 29 novembre!)

Esiste già un account con questo indirizzo email. Sei tu?

Accedi
Dm6hov5htwai0tyrtws8 file

Psicologia dell'insolito: inizia a esplorare l'incredibile

Iscriviti ora e inizia il viaggio

Approfitta dell'offerta speciale (valida solo fino al 29 novembre), risparmia 110 euro sulla normale quota di iscrizione di 400 euro e inizia oggi il tuo viaggio per espandere le tue conoscenze, sviluppare il tuo senso critico e diventare più consapevole sul mondo che ti circonda.

Ecco a che cosa avrai accesso:

  • 10 moduli + 2 con oltre 170 tra video-lezioni e approfondimenti
  • Dispense, case studies, esercitazioni, test...
  • Audio-lezioni
  • Aggiornamenti periodici
  • Libro di testo digitale (in preparazione)
  • Attestato finale di partecipazione
  • Accesso alla "chat" riservata su Telegram
  • Accesso alla discussione "live" a fine Corso
  • Accesso illimitato e per sempre a tutti i contenuti 

Se vuoi, puoi pagare la tua iscrizione con bonifico bancario utilizzando questi dati:

BENEFICIARIO:
Massimo Polidoro

IBAN:
IT05F0623009494000030154560

BIC/SWIFT:
CRPPIT2P032

CAUSALE:
Acquisto videocorso: "Psicologia dell'insolito" offerta webinar

In questo caso, non devi compilare la scheda sulla destra, ma ti chiediamo di mandarci copia della contabile o ricevuta di pagamento (con tutti i tuoi dati: indirizzo di residenza, città, CAP, nome e cognome completi e, IMPORTANTE: codice fiscale) a: [email protected]

Riceverai conferma tramite mail e (se richiesta e solo dopo avere indicati i dati per la fatturazione (codice fiscale e/o partita IVA, Se poi hai partita IVA, e nel caso tu li abbia anche Codice Univoco Destinatario e PEC) la fattura arriverà entro un mese dalla ricezione del pagamento.

Che cosa dice chi ha già seguito il Corso:

Ieri ho finito "Il mondo sottosopra" e, tra il corso e il libro, mi sono accorto di avere completamente cambiato il mio approccio con i complottisti, sto cercando veramente di accorciare le distanze. Oggi argomento con rispetto le mie idee cercando di supportarle con dei riferimenti concreti. A 45 anni ho riscoperto la voglia di migliorarmi e di apprendere, spero che questo sia solo il primo dei corsi che continuerò a seguire in futuro. Grazie.

Andrea Duca

Ho capito e imparato davvero tantissime cose, letto articoli e dispense davvero interessanti, ho imparato anche leggendo i commenti e le esperienze dei miei compagni e ho apprezzato tantissimo le tue spiegazioni semplici, chiare e accessibili a tutti, anche a me. Grazie davvero Massimo, continuerò a seguirti perché il tuo lavoro è davvero molto importante e sarò felicissima di potere partecipare ad altri futuri corsi!

Michela Fini

Vorrei ringraziarti per avermi dato l'opportunità di conoscere argomenti che fino a qualche tempo fa mi ponevano in condizioni di insicurezza e quindi di paura verso l'ignoto. Ora ho acquisito una consapevolezza maggiore. So che c'è la possibilità di trovare spiegazione anche quando sembra impossibile. Tenere alla larga ciarlatani di vario tipo che in un tempo passato hanno portato sofferenza e dolore a persone a me vicine. E di conseguenza a me. Ho capito quanto è importante farsi domande. Prendere il tempo per approfondire. Iscrivermi a questo corso è stata la cosa più intelligente che ho fatto negli ultimi tempi. Spero sia un arrivederci.

Massimo Bussi

È un corso perfetto! Il capitolo su “Come funzione la nostra mente” e poi quello sui “Limiti dell'esperienza personale”, mi hanno risvegliato l'interesse per lo studio e l'approfondimento… al punto che molto probabilmente mi riscriverò all'Università.

Anna Marcheselli