€350,00 EUR

 

L'Arte di ragionare: inizia a fare le domande giuste

Inizia subito il Corso l'Arte di ragionare, avrai accesso ai 10 moduli, con oltre 100 tra video-lezioni, audio-lezioni, documenti di approfondimento, dispense, case studies, contenuti extra, test, esercitazioni e altro rilasciati con cadenza settimanale. Potrai accedere alla chat riservata su Telegram, dove confrontarti con gli altri partecipanti e dove potrà intervenire anche Massimo Polidoro. Inoltre, potrai partecipare all'incontro "live" in remoto insieme a Massimoe agli altri partecipanti per rispondere alle domande e chiarire dubbi. Infine, al termine del tuo percorso di studi, ti sarà spedito a casa un attestato di partecipazione firmato dal tuo docente, Massimo Polidoro.

Se vuoi effettuare il versamento di 350 euro utilizzando un bonifico bancario, puoi utilizzare questi dati:

BENEFICIARIO:

Think About Science

IBAN:

IT70V0623009494000030867007

BIC/SWIFT:

CRPPIT2P032

 

CAUSALE:

Acquisto videocorso: "L'arte di ragionare"

Ti chiediamo di mandarci copia della contabile o ricevuta di pagamento a: [email protected]

Riceverai conferma tramite mail e (se richiesta e solo dopo avere indicati i dati per la fatturazione: indirizzo di residenza, città, nome e cognome completi, codice fiscale e/o partita IVA) la fattura arriverà entro un mese dalla ricezione del pagamento.

Che cosa dice chi lo sta seguendo

Non potevo farmi regalo migliore di questo corso, ma già ne ero sicura! Ogni lezione mi sta dando tantissimi spunti di riflessione per aiutarmi a sviluppare un ragionamento più critico, soprattutto in un momento come quello di oggi in cui è indispensabile farlo per non cadere nella disinformazione. Poi è organizzato benissimo e bellissimo è anche il confronto con Massimo e gli altri corsisti! Un arricchimento per la mente davvero prezioso questo corso!

Michela Fini

L'arte di ragionare dovrebbe essere materia scolastica già dai primi anni di studio: magari avessi avuto un professore così! Gli argomenti sono trattati in modo intelligente e con estrema competenza e il corso diventa utilissimo nella vita di tutti i giorni. Tutti possiamo fare errori, ma imparando a ragionare e ad analizzare le situazioni, come questo corso ci insegna a fare in modo efficace, si può diventare molto più bravi a scovare le trappole. Consiglio a tutti di seguire Massimo in questo nuovo percorso di crescita, impossibile pentirsene!

Marco Managò

La cosa veramente utile del corso, oltre ai contenuti, a mio parere è proprio la semplicità con cui i vari argomenti vengono esposti e spiegati. Per una persona "dura di comprendonio" come me è fondamentale. Se a scuola da ragazzina avessi avuto professori che spiegavano le loro materie come Massimo, non dico che sarei diventata chissà chi però sicuramente avrei avuto più possibilità. Grazie.

Jaas

Non penso di essere un credulone, anzi, sono decisamente scettico, curioso sì, ma anche molto diffidente. Eppure, sono inconsapevolmente vittima delle "falsità". Ho difficoltà a valutare, mi sento insicuro... Ho bisogno di una mano, di un punto di riferimento. Ho bisogno di un metodo. Perché negarmi la possibilità di aiutarmi a proteggermi, perché rinunciare ad avere una valida arma per contrastare il bombardamento mediatico che mi confonde e mi rende insicuro? Perché, insomma, non investire su di me? Seguire “L’arte di ragionare” credo sia un’ottima occasione per prendermi cura di me stesso, ottenendo le competenze che mi occorrono per rafforzare il mio “sistema immunitario”. Questo corso è come un vaccino per il virus dell’anti-scienza.

Daniele S.